Molto conosciuto e apprezzato, contrassegnato dalla lettera M sulla mappa del campeggio, il modello Mobilhome unisce alti standard di qualità e ricercatezza nell’arredamento degli interni. Permette di ospitare un massimo di sei persone ed è composto da: una camera con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, bagno con doccia, soggiorno con divano letto e cucina (angolo cottura e freezer), grazioso giardino esterno dotato di tavolo e sedie.
Il climatizzatore (aria condizionata/riscaldamento) garantisce una temperatura ottimale sia in bassa che in alta stagione. Le Mobilhome sono complete di stoviglie, coperte e cuscini. Acqua calda, parcheggio auto ed elettricità gratuiti. Asciugamani e lenzuola sono disponibili su richiesta a pagamento.
per chi sono adatti
Per famiglie con bambini: una camera con letto matrimoniale, una cameretta con due letti singoli e un divano letto doppio disponibile nel soggiorno offrono una sistemazione flessibile per la maggior parte delle famiglie.
Per chi già le conosce: le Mobilhome standard sono il modello più diffuso in tutti i villaggi, chi le prenota normalmente sa già cosa aspettarsi.
Per chi cerca una soluzione pratica ed economica, completa di tante comodità: aria condizionata, giardino, cucina, bagno ed arredamenti moderni.
Per chi viaggia con piccoli animali domestici (ammessi in alcune Mobilhome).
per chi non sono adatti
Per famiglie numerose con sei adulti/adolescenti: in questo caso la Mobilhome Luxe con sei letti effettivi e tre camere da letto è più indicata, dato che il divano letto presente nel soggiorno della Mobilhome non è molto pratico per due adulti.
Per chi ha necessità della veranda rialzata: le Mobilhome dispongono di giardino con sdraio ed ombrellone; chi vuole una veranda rialzata può optare per le tipologie Chalet e Mobilhome Super Comfort.